sfondo-blog

sfondo-blog

martedì 20 novembre 2012

Nuovi-vecchi post: recuperiamo gli arretrati!

Gironzolando sul blog per fare un po' di ordine mi sono accorta di avere diversi post già pronti ma non pubblicati. Sono post che avevo pensato di pubblicare nel tempo, per mantenere una certa frequenza nella pubblicazione in caso di periodi di affanno che mi avrebbero costretta a stare lontana dalla cucina.

Ma in fondo a chi devo dar conto, siamo sì e no in 10 a leggerlo ;) e se tengo tutto in bozza mi diventa difficile fare la ricerca per tag ogni volta che mi serve rivedere una ricetta.
E poi mi sono accorta che i periodi di affanno mi tengono lontana dal blog, più che dalla cucina, e così finisco per avere tanti post da completare, oltre a quelli completati ma non pubblicati.


Quindi, ecco l'elenco dei post che avevo in bozza e che ho appena finito di pubblicare. Sono cronologicamente sparpagliati nel blog perché ho fatto in modo che risultassero nel periodo in cui li ho scritti... una gentilezza per il mio cervello, per aiutarlo a ricordare cosa-come-quando ;)



Sfoglie 'ncannulate allo speck, qui










Pizza in teglia con lievito madre, qui










Rotolo salato, qui 










Sapori antichi, antichi saperi. I fichi secchi, qui 










Involtini allo speck, qui 










Dopo lunghi studi, i muffin!, qui 










Fiori di zucca ripieni, qui 










Pollo alle erbe, qui 










Pasta alla Bertinotti. La nascita di Profondo Rosso, qui  










Melanzane ripiene, qui











Parmigiana parzialmente light, qui